Pagamenti

L’Azienda Agricola Alessandro Motta accetta solo metodi di pagamento come carte di credito (Mastercard, Visa e American Express), carte di debito PayPal e bonifico bancario.

  • Tutti i prezzi al dettaglio sono comprensivi di IVA e non includono tasse, dazi e possibili tasse applicabili nel vostro paese di destinazione dei prodotti e / o servizi ove questo sia diverso dall’Italia. Tali costi, che variano da paese a paese, sono a carico del cliente, che ha l’onere di dimostrare l’importo presso le autorità doganali competenti.
  • La spedizione sarà sempre riconosciuta, rintracciabile e accompagnata dalla ricevuta o la relativa fattura ufficiale. Una copia sarà anche disponibile online, ed in formato digitale, nella pagina personale (“I miei ordini”), fatta eccezione per le diverse esigenze del cliente.
  • L’importo totale dovuto per la merce ordinata varierà in base alla modalità di consegna e pagamento, nonché in relazione al Paese o alla vostra città di destinazione. L’importo totale dovuto ai prodotti e servizi scelti sarà chiaramente indicato e comunicato al cliente prima della conclusione del contratto di vendita.
  • Tutti gli importi visualizzati sul nostro sito sono espressi in euro, che è la valuta di riferimento.
  •  Il sito Web viene aggiornato più volte al giorno e i prezzi indicati sul sito potrebbero variare in relazione all’anno e alle quantità.
  • I prezzi indicati sul sito possono essere modificati dall’Azienda Agricola Alessandro Motta senza preavviso al cliente. Tali aumenti possono dipendere, tra gli altri motivi, dall’aumento dei prezzi dei fornitori dell’Azienda Agricola Alessandro Motta.
  • I contratti di vendita completati prima della pubblicazione di tali modifiche, ma ancora in corso di attuazione, applicheranno i prezzi in vigore al momento del ricevimento dell’Ordine.
  •  Al momento dell’acquisto è necessario indicare un indirizzo dove è sempre possibile ritirare la merce, se non è possibile, aggiungere il servizio di avviso telefonico durante la procedura di checkout che prevede un costo aggiuntivo di € 2,50 IVA inclusa.