DOVE TROVARCI

Contattaci

Il territorio del Monferrato, regione storica del Piemonte, è stato riconosciuto alcuni anni fa come patrimonio mondiale dell’UNESCO per il valore universale, per la radicata cultura del vino e per lo straordinario paesaggio modellato dall’uomo, con l’obiettivo di coltivare la preziosa piante della vite.
La famiglia di Alessandro Motta, dagli anni ’90, si presenta come punto di riferimento in questo campo: la loro produzione di vino è situata nel comune di Castel Rocchero, raggiungendo ad oggi 4,5 ettari di campi coltivati. L’obiettivo, nel tempo, è quello di vinificare tutti gli ettari di proprietà aumentando la produzione di bottiglie, mantenendo la qualità e la tipicità dell’azienda vinicola piemontese.
La famiglia di Alessandro Motta si è espansa per promuovere le vendite online sul proprio sito. In questo modo, raggiungendo tutta l’Italia, offrono i loro tre vini piemontesi principali a cui dedicano un’attenzione particolare dettata dalla loro antica passione.
Scopri i “welcome pack” composto da un vino rosso piemontese, una Barbera d’Asti, un Brachetto d’Aqui e un vino bianco piemontese, il Moscato d’Asti.

Ma puoi venire a trovarci anche qui:

IndirizzoVia Costa, 6 – 14044
CittàCastel Rocchero (AT)
Telefono+39 0141 760191
Mobile+39 342 8196636
Emailinfo@alessandromotta.it

Richiedi informazioni

Compila il modulo sottostante per ricevere maggiori informazioni sui vini dell'Azienda Agricola Alessandro Motta oppure invia una richiesta di assistenza online. Puoi anche: Contatta il nostro servizio clienti per informazioni su prodotti, ordini e promozioni. Contattaci sui nostri social network: Scrivici sulla nostra pagina Facebook o su Instagram e seguici per rimanere informato sulle promozioni e novità sui vini dell'Azienda Agricola Alessandro.